Chi Siamo

 

L’Atelier NERISSTYLE nasce nel 2004 dopo anni di esperienza maturata sul campo della moda da parte di Beniamina Zecchin e sulla base delle esperienze derivate da 35 anni di insegnamento professionale, da corsi di alta moda frequentati e da esperienze internazionali vissute.

Propone i propri modelli contraddistinti da un taglio impeccabile e rifiniti rigorosamente a mano.

Ogni abito nasce dal rapporto diretto con la persona che deve indossarlo.

Beniamina, la titolare, elabora un’idea e la rende adatta alla circostanza per cui il vestito nasce e per la personalità di chi lo indosserà.

Crea una corrispondenza tra il fisico e la forma, valorizzandone gli aspetti che devono essere messi in risalto e curando eventuali limiti.

All’interno dell’Atelier i tessuti  hanno una rilevanza particolare. Sono tessuti di alta moda, di firma, sempre naturali,  provenienti da manifatture italiane che garantiscono il made in italy. 

Beniamina Zecchin, maestra dell’Accademia Nazionale dei Sartori, modellista, stilista e docente in tecnica sartoriale, nonchè presidente regionale e consigliera nazionale confartigianato categoria sarti e stilisti, propone, all’interno dell’Atelier NERISSTYLE, la sua competenza e professionalità nel campo della moda italiana.